Business

Cooking with Meghan Markle, the Duchess of Sussex, in Her Montecito Kitchen


Meghan, duchessa del Sussex, le sta già anticipando budino di banana.

“So che alcune persone saranno sconvolte dal fatto che ho tirato fuori i wafer”, ha detto, schiacciando i wafer di Nilla con uno spillo rotolante piuttosto che stratificarli con budino alla vaniglia e banane a fette. “Ma mi piace che si sono sbriciolati in cima.”

In una luminosa mattina della scorsa settimana a casa sua a Montecito, in California, si è imbattuto tra il giardino, dove il principe Harry si è fermato dalla patch di fragola a Birkenstocks per dire che stava facendo una chiamata di lavoro e la vasta cucina ben logora dove la madre, la madre di Doria, la grazia in jeans, la maglietta bianca e il naso d’argento-si stava facendo una chiamata per la colazione a chiusura a chiusura.

“La nonna Jeanette avrebbe usato istantanea”, ha detto Meghan, riferendosi alla madre della signora Ragland, mentre assaggiavano un lotto di budino fatto in casa si piegava con la vaniglia. “Ma avrebbe adorato questo.”

Il mese scorso, in una nuova serie Netflix, “Con amore, Meghan“La duchessa diede al mondo la sua prima occhiata al remake della sua vita dalla sposa reale spezzata alla dea domestica trionfante. Lei e Harry fuggito La Gran Bretagna e le sue implacabili critiche nel 2020 si stabiliscono come una famiglia in questo sicuro, soleggiato, benestante enclave. Ma lo spettacolo ha riportato un po ‘di quell’oscurità alla sua porta.

Come Gwyneth Paltrow, Chrissy Teigen E altre celebrità che hanno marchi di cucina e stile di vita, Meghan non ha una formazione culinaria professionale. La visita della scorsa settimana – la prima volta che una giornalista è stata invitata nella sua cucina – ha mostrato che è una cuoca di casa appassionata che conosce la sua vinaigrette, è veloce con una zester al limone e abile con un coltello. (Mi è stato permesso di entrare nella condizione che non sono state scattate fotografie o di casa.)

A 43 anni, con illimitato entusiasmo e grande Charlotte York Energia, sta ancora scoprendo la sua identità pubblica, mentre la lancia a un pubblico globale. La sua decisione di farlo può leggere Ad alcuni come imprenditoriale o accattivante o narcisista, ma non si può dire che non è un grande swing.

Sta per diventare più grande. Mercoledì, le vendite vanno in diretta per Come sempreLa linea di prodotti alimentari di Meghan al prezzo da $ 12 a $ 15, compresi miscele da forno, mieli e marmellate famiche Internet-che, con suo sgomento, sono etichettati con “spread di frutta” a causa delle normative FDA. (Il marchio è stato inizialmente annunciato come American Riviera Orchard, ma secondo quanto riferito è stato cambiato Dopo le sfide dei marchi.)

La scorsa settimana, Meghan ha annunciato che avrebbe ospitato una nuova serie di podcast, “Confessioni di una fondatrice“E ha avviato un negozio canale Dove i fan possono acquistare l’abbigliamento e i prodotti, la vedono sullo schermo, da Head (Gel di controllo di Lottabody’s Control Me) alla punta (Shellac CND).

Con amore, Meghan“La presenta in una serie di scene idilliache (nessuna delle quali è stata girata in questa cucina: una casa vicina è stata usata come studio), cucinare, creare e pianificare feste.

Quando è apparso lo spettacolo, i milioni che si sono sentiti a lungo avevano diritto a criticare Meghan come membro della famiglia reale britannica erano liberi di giudicarla come moglie, madre, cuoca, decoratrice e hostess. E molti lo hanno fatto, chiamandola saccarina, inautentica e poco interessante. È stata paragonata a Hannah Neeleman della Ballerina Farm E altri influencer che cavalcano l’ondata della Terchetta, che glamour del “lavoro delle donne” vecchio stile come nutrire i polli e cucinare la colazione, a cui molte donne non hanno alcun desiderio di tornare.

I migliori episodi incorniciano Meghan come uno studente rispettoso di chef come Alice Waters e Roy Choi. In altri, è l’insegnante, dimostrando ricette come Pasta di insalata E consigli divertenti a una serie di amici, che sono accusati di mostrare entusiasmo mentre lei consegna loro un pesce crudo o si lega un fiocco su un sacchetto regalo di salatini riposti di arachidi. Quegli episodi sono arrivati ​​al massimo beffa.

Alcune critiche sono state più puntate: i post sui social media sono stati azzerati sui suoi vasi Le Creuset, sostenendo che erano troppo costosi per permettersi molte donne di colore e più ostentate del tradizionale ghisa. In risposta, donne nere iniziò Pubblicare foto delle loro vaste collezioni Le Creuset online. La giornalista Michele Norris è venuta a difesa di Meghan, chiedendo: “Perché qualcuno è sorpreso o disturbato che avrebbe una bella pentola coordinata a colori? Qualcuno trascina ina o Martha per le loro pentole?”

In un’intervista, ha notato che individuare Meghan per non aver usato la sua cucina “reale” è anche illogico. “Ogni set è una cucina performativa”, ha detto la signora Norris, che ospita un podcast sulla cucina e sulla cultura. “Penso che riesca a presentare una versione autentica di se stessa all’interno di quello spazio artificiale. Cosa c’è di così male in qualcuno che vuole condividere la loro gioia?”

“Tutti hanno qualcuno o qualcosa che vogliono che sia”, ha detto lo chef Carla Hall, che era un modello Prima di essere uno chef e le cui credenziali culinarie sono state interrogate anche quando ha iniziato la sua carriera televisiva. “Non c’è vincere quella partita.”

Il che solleva una domanda: perché qualcuno che ha sopportato per anni il peggior tipo di attenzione pubblica si è rimessa al microscopio?

Uno dei motivi, ovviamente, sono i soldi. L’accordo di produzione Meghan e Harry hanno firmato con Netflix nel 2020 termina quest’anno e la maggior parte dei loro recenti sforzi – documentari sui giochi di Invictus di Polo e Harry – hanno floppato. Ma Netflix sta scommettendo su di lei: lo spettacolo ha già girato una seconda stagione e la società è un investitore in lei come sempre marchio.

E nonostante le critiche, nell’ultimo mese milioni di fan si sono presentati per lei. Secondo Netflix, lo spettacolo è stato tra i primi 10 in 24 paesi nella settimana successiva alla premiere, con 2,6 milioni di visualizzazioni. Molti dei vestiti sulla pagina Shopmy di Meghan sono esauriti in poche ore o giorni. Dal 1 gennaio, quando ha iniziato Instagram Conto (ha cancellato il vecchio poco prima di sposarsi nella famiglia reale), ha guadagnato 2,7 milioni di follower.

L’altro motivo è personale. “Ho bisogno di lavorare e mi piace lavorare”, ha detto, sottolineando che fino a quando non ha incontrato Harry, non era stata senza lavoro da quando aveva 13 anni. Con due bambini piccoli da allevare, ha detto: “Questo è un modo per collegare la mia vita domestica e il mio lavoro”. (Il principe Archie è 5 e la principessa Lilibet è 3; sono al sesto e settimo in fila al trono.)

Spera di farlo senza nutrire gli incendi dei titoli dei tabloid e dei pettegolezzi online. Adatta a un capo del marchio globale, membri delle sezioni di commento e social media del suo team, quindi non è necessario. Quando le ho parlato della controversia di Le Creuset, era sconcertata. “Questa è una cosa, nel 2025?” Disse, vomitando le mani e rivolgendosi a sua madre.

“Tutti stanno arrivando caldi in questi giorni”, ha detto la signora Ragland, 68 anni, con calma. Quindi le donne sono passate a discutere di affari più importanti, come se una persona ha bisogno di una friggitrice, perché i frullatori di immersione sono così buoni per la zuppa e se la nonna Jeanette le riempiva le torte a mano con mele essiccate o fresche.

Meghan è ottimista, affascinante e sempre sul messaggio quando si schiera di domande di un giornalista. Ma è chiaramente infastidita dalle accuse di essere inaffidabile e fuori dal mondo. Potrebbe vivere una fiaba, ma non molto tempo fa, era un’attrice non molto famosa in una serie TV medio popolare. Era divorziata, a metà degli anni ’30 e incerta su dove sarebbe stato il suo prossimo lavoro o casa.

“Non sanno che la mia vita non è sempre stata così?” Disse lei, indicando le ampie vedute e i cani addormentati.

Quando Meghan stava crescendo a Los Angeles, sua madre ha lavorato per lunghe ore e aveva poco tempo per cucinare a casa. Ma la signora Ragland è stata cresciuta con una forte tradizione alimentare.

Suo padre, Alvin, aveva radici nel Tennessee. “Mio padre portava una bottiglia di salsa piccante di gallo rosso ovunque andasse”, ha detto.

Per sua madre, Jeanette, come per molte donne di colore del suo tempo, le capacità di cucina e giardinaggio erano un dato di fatto. A casa nel quartiere di Crenshaw, ha detto Meghan, sua nonna cresceva verdure e pomodori di crollo nel cortile, prese le torte a mano da zero e fece quasi tutta la sua cucina in una padella in ghianda.

Come ragazzo di Latchkey autodescritto, i cui genitori erano divorziati, Meghan adorava raccogliere fast food-Jack in the Box Curly Fries era un favorito-e andare a casa per guardare spettacoli di cottura consecutivi su Food Network. “O andrei dalla nonna Jeanette dopo la scuola”, ha detto. “Ha fatto il miglior spuntino post-scolastico: Kraft Grilled Cheese su White Wonder Bread”, ha ricordato Meghan, sognante. “Tutto quel burro.”

Il lavoro della signora Ragland come agente di viaggio ha significato che i due hanno fatto frequenti viaggi per il fine settimana, provando cibo di Oaxacan Street e Jamaican Road Side e hanno cercato ristoranti tailandesi intorno a Los Angeles.

Meghan ha iniziato a cucinare per gli amici come laurea presso la Northwestern University, con un Rachael Ray ricetta Per panini al formaggio grigliato aggiornati con formaggio fontina e pere a fette.

“A 20 anni, in un piccolo appartamento a Evanston, servendo quel sandwich e una bottiglia di Chuck a due buck-è stato quando il commerciante Joe’s stava diventando grande-pensavamo tutti che fosse così elegante”, ha detto.

Negli anni che seguirono, organizzò cene a Toronto, dove la serie “Suits” stava girando, iniziò un blog di stile di vita chiamato TIG e insegnò al Prince Harry come arrostire un pollo. (Il perfetto pollo arrosto perfetto di Ina Gartenper essere specifici, che stavano facendo insieme quando ha proposto.)

Ha usato la sua piattaforma reale di breve durata per concepire e pubblicare “Insieme: il nostro libro di cucina della comunità“Una raccolta di ricette di donne che hanno perso familiari in Grenfell Toweril grattacielo di Londra occidentale che è stato consumato da un incendio catastrofico nel 2017. In una newsletter scarsa Il mese scorso, il Royal Chronicler e Meghan Skeptic Tina Brown hanno descritto il libro come un momento “quando i suoi interessi culinari e di stile di vita si sono fusi con un’autentica iniziativa di beneficenza” e “una schiacciata”.

Cento miglia a nord – e un mondo di distanza – dalla cucina di sua nonna, Meghan ha sciacquato le fragole dal giardino, li ha tagliati e macerati in zucchero, succo di limone e gioia per stratificare le fette di budino e banana.

A differenza dell’elegante cucina bianca dello spettacolo, questa cucina-progettata e costruita dai precedenti proprietari-ha un’isola di legno stagionata (oltre a una marmo), una stufa vichinga ben utilizzata e accenti classici di piastrelle blu e bianche.

C’è una dispensa di maggiordomo vecchio stile con armadi con bicchieri e set da tè e una dispensa moderna piena di ingredienti e snack con cura organizzati. Gli scaffali tengono libri di cucina di Giada Laurentiis, Yotam Ottolenghi E Toni Tipton-Martine una copia ben Thumb di “From Seed to Skillet”, il classico del 2010 del giardiniere di celebrità Jimmy Williams per creare e cucinare da un giardino domestico. E appena fuori dalla porta, una foto incorniciata di Harry da ragazzo con sua madre, la principessa Diana, ha l’orgoglio del luogo.

Meghan è pronto ad ammettere che ha molto da imparare. La casa è dotata di due forni per pizza che sono per lo più dormienti, e ha detto che il suo primo tentativo di pane a lievitazione naturale era sia noioso che traumatico da rimandarla alle panetterie.

“Ci sono professionisti che lo fanno meglio di quanto non lo farò mai”, ha detto.

Quando sono solo lei e i bambini per cena, ha detto, si affida spesso a crocchette di pollo, hamburger vegetariani e tater tots (il congelatore è pieno di loro).

Ciò che può aiutarla a distinguerla nel campo affollato dell’influenza del cibo è il suo occhio per i dettagli. La calligrafia e le abilità di vasca da regalo che ha sviluppato per raccogliere denaro extra ora vengono messe al lavoro per livellare le torte a strati e le insalate che soffiano, proprio così. Si preoccupa davvero della direzione in cui i ravanelli indicano la tavola dei salumi e a volte trasferisce il cibo da asporto sui piatti da servizio (ho visto i piatti).

Per finire il budino, ha tirato fuori il mixer per preparare la crema di cantilly-la panna montata in camicia alla vaniglia che avrebbe dato il nome al dessert: Chantilly Lilidopo la rossa di 3 anni che era appena arrivata a casa.

La signora Ragland ha detto che non era ancora convinta di aver bisogno di un suo mixer; Ha un mixer KitchenAid a casa a Los Angeles. La duchessa alzò gli occhi a sua madre, come fanno le figlie.

“Mia madre ha ancora la padella in ghisa della nonna Jeanette”, mi sussurrò. “Questo è quello che voglio davvero.”





Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button